01:23 min

ultimora

Biasin: “Inter consapevole. Lautaro-Lobotka fallo, ma mi arrabbio perché…”

Marco Astori Redattore 

Intervenuto a Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Napoli

Intervenuto a Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così la vittoria dell'Inter sul campo del Napoli: "L'Inter ha giocato un'ottima partita ma il Napoli l'ha messa alle corde nei primi 20': poi è venuta fuori la qualità di una squadra che gioca veramente un bel calcio. In questo momento però c'è la Juve due punti dietro: dire che è a distanza siderale è farle un torto.

Sarebbe stupido non dire che ci sia fallo di Lautaro su Lobotka, è fallo tutta la vita: però mi arrabbio perché mi è venuto in mente il fallo di Lookman su Dimarco. Quindi bisogna anche essere capaci di portare a casa le partite. Per lo scudetto è troppo presto, la Juve è sul pezzo: non credo servisse questa partita per dire che l'Inter ha tante possibilità. Anche il pareggio col Benfica fa capire come l'Inter vada oltre i singoli: ha la squadra più forte, ha un'identità che porta avanti al terzo anno di lavoro di Inzaghi, è molto consapevole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.