FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter, due arrivi a gennaio. Brozovic? Firma in arrivo. Bremer e Mourinho…”

Biasin: “Inter, due arrivi a gennaio. Brozovic? Firma in arrivo. Bremer e Mourinho…” - immagine 1

L'editoriale del giornalista di Libero su TMW con le ultime di mercato sull'Inter e un commento sul rendimento di Mourinho

Alessandro De Felice

Nel consueto appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb, il giornalista di 'Libero' Fabrizio Biasin tratta i temi caldi della Serie A. Tra gli argomenti del momento c'è la riduzione del numero di spettatori negli stadi:

"Tocca abbozzare e turarsi il naso, altrimenti alla fine del campionato non ci arriviamo e speriamo che questa cosa - francamente assurda - degli impianti con 5000 spettatori finisca il prima possibile. Una decisione - va detto - che è solo ed esclusivamente politica, perché se dipendesse realmente dal terrore dei contagi… col cavolo domani sera vedremmo 40mila tifosi a San Siro".

Poi spazio al mercato, con l'Inter protagonista su più fronti:

"Una su Bremer, pallino di Milan e Inter per la prossima stagione. Ecco, se da mesi diciamo che Vlahovic è fortissimo (lo è) e diciamo che Vlahovic è un prospetto di campione (vero) e diciamo che Vlahovic in rapporto all'età fa impressione (verissimo), allora dobbiamo dire lo stesso pure per il difensore del Toro che, ieri, lo ha messo nel taschino: eccellente.

Biasin: “Inter, due arrivi a gennaio. Brozovic? Firma in arrivo. Bremer e Mourinho…”- immagine 2

Una sul mercato dell’Inter. Se ne sentono di tutti i colori, ma la verità è che a gennaio, al limite, l’Inter prenderà un’alternativa a Kolarov (magari in attesa di Kostic) e un’alternativa a Sensi se dovesse sistemarsi altrove. La cosa più importante è sempre la stessa: inizia per Ma e finisce per Rcellobrozovic. Parliamo del suo rinnovo da mesi e siamo anche un filo stucchevoli, ma mentre a dicembre le distanze tra domanda e offerta erano ancora notevoli, ora sembra tutto un po’ più semplice. Morale, ci vuole ancora qualche giorno, ma la firma sul nuovo ingaggio da 6.5 milioni è in arrivo (fine della 38288485 puntata)".

Infine un commento sul rendimento di José Mourinho, che non sta brillando nella sua esperienza sulla panchina della Roma:

"Una su Mou, a malincuore. Se perdi 3-4 e dici una cosa tipo “i meriti fino al 3-1 sono miei, il resto è colpa dei giocatori” significa che stai combattendo contro tutti. Ecco, combattere contro tutti significa non fare il bene della propria squadra. Un vero peccato".

tutte le notizie di