ultimora

Biasin: “Inzaghi signore. Ieri gli hanno chiesto se voleva togliersi dei sassolini e lui…”

Marco Macca Redattore 

Grandi elogi per Simone Inzaghi, uno dei principali artefici della qualificazione dell'Inter alla finale di Champions League

Grandi elogi per Simone Inzaghi, uno dei principali artefici della qualificazione dell'Inter alla finale di Champions League. Ecco le parole di Fabrizio Biasin a Telelombardia:

"Anche ieri, Inzaghi è stato un signore. Dopo la partita, a più riprese gli è stato chiesto se volesse togliersi dei sassolini dalle scarpe, ma lui si è limitato a dire che è contento del suo staff e che ha tutto ciò di cui ha bisogno. All'inizio l'Inter ha sentito l'appuntamento, ma poi si è sciolta".

"Nessuno pensava a questo traguardo al momento dei sorteggi, ma Inzaghi ha raggiunto un grandissimo risultato quando un mese fa si chiedeva la sua testa. Questo dimostra che i conti si fanno sempre alla fine. In finale preferirei il Real Madrid, perché il City non lascia niente dal punto di vista tecnico, mentre gli spagnoli sì. Prima o poi una finale il Real la deve perdere, prima o poi invece il City una finale la deve vincere".

(Fonte: Telelombardia)