Intervistato da TvPlay, Fabrizio Biasin è tornato sulla sconfitta dell'Inter in Coppa Italia e ha parlato della Superlega
Intervistato da TvPlay, Fabrizio Biasin ha commentato il comunicato dell'Inter che dice no alla Superlega. "Il comunicato di oggi dell’Inter rivela da che parte sta, ovvero ha preso le distanze dalla Superlega. Le grandi squadre faranno sapere le loro posizioni ma tutti vanno dove ci sono più soldi”.
Sull'eliminazione della squadra di Inzaghi dalla Coppa Italia, il giornalista ha aggiunto: "L’Inter ha giocato una gara positiva e sostanziosa, ha creato tanto giocando soprattutto nella metà campo avversaria ma di fronte ha trovato una squadra che è rimasta sempre sul pezzo e che non è mai crollata, poi a un certo punto è entrato un fenomeno che ha ribaltato da solo la partita. Se Lautaro avesse segnato il rigore sarebbe uscito subito dopo e non si sarebbe fatto male. Probabilmente non è la sua specialità il penalty e forse poteva anche lasciare la possibilità di calciarlo ad Arnautovic che ancora non si è sbloccato”.