- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
La Serie A è pronta a tornare. Dopo il secondo impegno (e seconda vittoria) dell'Italia in Nations League, si avvicina il ritorno del campionato. Nel consueto appuntamento con l'editoriale su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra tra un Frattesi in grande forma e il nuovo obiettivo di mercato per l'attacco.
"Ecco, per esempio Inzaghi un po’ ha tremato quando ha visto Frattesi accasciarsi al suolo durante Italia-Francia, del resto il calendario dell’Inter sarà affatto semplice alla ripresa, con Monza, City e Milan (anche quello degli altri, per carità). Come si suol dire “ci sarà bisogno di tutti” e, infatti, a partire dalla ripresa vedremo anche le seconde linee (che seconde non sono, Frattesi in primis).
Per Marotta, Ausilio e Baccin saranno mesi caldi, anche in chiave mercato. Come dite? È appena finito? Non dimenticate che Taremi e Zielinski sono affari conclusi a novembre e così dovrà essere per i nuovi parametri zero presenti sul taccuino dei dirigenti in viale della Liberazione. Jonathan David, per esempio, piace assai, anche se alle spalle ha una fila chilometrica (la quantità di direttori sportivi pronti ad accaparrarsi il giovanotto del Lille è notevole e, credete ammé, nessuno di questi attenderà gennaio per farsi sotto).
Attenzione anche agli altri spifferoni di mercato, perché Jonathan David non piace solo all’Inter ed è probabile (anzi, probabilissimo) che i bianconeri abbiano già organizzato una legittima offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA