FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “L’Inter non passerà a 4. Dimarco? Ecco chi giocherà a sinistra dovesse uscire”

Biasin: “L’Inter non passerà a 4. Dimarco? Ecco chi giocherà a sinistra dovesse uscire” - immagine 1
Durante il podcast L'ascia o raddoppia di Cronache di Spogliatoio il giornalista ha proposto nuove soluzione per le corsie laterali
Andrea Della Sala Redattore 

Durante il podcast L'ascia o raddoppia di Cronache di Spogliatoio il giornalista Fabrizio Biasin ha proposto nuove soluzione per le corsie laterali dell'Inter di Inzaghi:

Biasin: “L’Inter non passerà a 4. Dimarco? Ecco chi giocherà a sinistra dovesse uscire”- immagine 2

"Inter ha il problema degli esterni, sono rimasti Dumfries e Dimarco. Quindi al 99% dovrai porti il problema: cosa faccio?cambio modulo e mi metto a 4? Secondo me non lo fa. Lo ha fatto in Coppa Italia e lo ha detto, quindi non lo fa e vi dico perché: se Conte gioca 3-5-2, Inzaghi non cambia e continua a giocare a specchio e a quel punto possono capitare anche cose sorprendenti. La più banale potrebbe essere Bastoni adattato a sinistra, la meno banale sto pensando a Thuram alla Eto'o. Se proprio la partita si mette in un certo modo, al 70'... Dimarco non ce li ha 90'. Faccio fatica a pensare che faccia tutta la partita. O fai la cosa più normale con Bastoni, oppure rischi anche Correa...".