Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, ha analizzato - tra gli altri - due aspetti di casa Inter nel consueto appuntamento con l'editoriale di TMW dopo il successo della squadra di Inzaghi per 2-0 contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia:


ultimora
Biasin: “Inter, con la Lazio smentita una frase fatta. U23? Non basta farla”
"L’Inter passa il turno in Coppa Italia e ci riesce anche contro il preconcetto di chi da giorni pensava “va be, lasceranno perdere la coppetta”. E invece no. La partita contro la Lazio conferma che la frase “vogliamo dare il massimo in tutte le competizioni” è tutto tranne che una frase fatta. Nota stonata, il ko di Darmian. Inzaghi si ritrova con gli esterni contati (Dimarco, Dumfries e stop) ma sa che può contare su un grande gruppo".
LEGGI ANCHE
Poi sull'annuncio dell'U23 da parte di Marotta:
"Sta per nascere l’Under 23 dell’Inter. Lo ha annunciato il cda del club. Giocherà a Monza. Una grande idea. Però attenzione: non basta dire “facciamo l’Under 23” bisogna anche starle dietro. Altrimenti ci si culla dietro all’idea che quella sia la fabbrica dei futuri campioni e d’un tratto ti ritrovi a un passo dalla serie D e con i tuoi giovanotti più promettenti che non giocano né con i grandi (“non sono pronti”) e nemmeno con i piccoli (“servono per la panchina dei grandi”)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.