Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato di Oaktree e dei possibili progetti per il futuro dell'Inter
Intervenuto nel programma Microfono Aperto su Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato di Oaktree e dei possibili progetti per il futuro dell'Inter. "Quando parli di un fondo tendenzialmente sai già qual è l'obiettivo del fondo, cioè sistemare i conti, ottimizzare al massimo le risorse per poi vendere al migliore offerente nel medio periodo. Cosa significa medio periodo? Magari non sarà uno o due anni, ma nell'arco di 4-5 quasi sicuramente si arriverà a un nuovo passaggio di proprietà. Questa cosa non deve più spaventare, viviamo in un'era in cui queste sono situazioni tipiche".
"L'idea che il fondo voglia ottimizzare, non significa che metta in vetrina i pezzi pregiati e faccia lo svuota tutto, non è così che si arricchiscono le società. L'Inter da qualche anno ha scelto una strada che è quella dei mercati a costo zero e nel tentativo di fare più strada possibile nelle competizione per provare a dare una sistemata ai conti".