09:21 min

ultimora

Biasin: “Non va bene far passare che l’Inter sia prima grazie al palazzo. Arnautovic…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Che ci sia un contatto è stra-evidente, sarei disonesto, pazzo e falso a non dirlo", il commento di Biasin sul fallo di Bastoni

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha parlato così di Inter-Verona ma non solo:

"Che ci sia un contatto è stra-evidente, sarei disonesto, pazzo e falso a non dire che il contatto doveva essere visto. Questo è chiarissimo. Quello che non mi piace e non posso far passare è che questo si è trasformato nella gomitata di Bastoni ma non c'è nessuna gomitata. Questo si è trasformato nel 'palazzo che sta aiutando l'Inter', questo che leggiamo e ascoltiamo. Se il palazzo aiuta l'Inter, mi spiegate perché non fischia fallo su Arnautovic o fischia il rigore al Verona alla fine? Questa cosa non mi va bene, non fate passare che l'Inter è in testa perché qualcuno la spinge. L'Inter ha 48 punti, è in testa per meriti di campo perché offre il calcio migliore d'Italia. Nettamente. Se parliamo di favori all'Inter, parliamo anche di quando l'Inter è stata sfavorita"

"Arnautovic? Calhanoglu ha fatto un post dicendo che il gruppo ha bisogno anche di lui, il gruppo è più importante di certe valutazioni che facciamo. Anche io dico, se potesse arrivare Taremi sarei anche io più felice. Intanto non si può, non è così semplice. Poi bisogna preservare il gruppo, se il gruppo dice che questi sono quelli giusti, è giusto andare avanti con questi. Col Verona non è stata la miglior Inter della stagione, come quella col Genoa. Ci può stare che sia un po' appannata, ho visto l'Inter ad altissimo livello quest'anno. Si spera che torni a giocare con concretezza, ultimamente ha concretizzato poco. Finora ho visto una super squadra nel girone d'andata"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.