01:10 min

ultimora

Biasin: “Inzaghi vorrebbe difensore pronto, Oaktree profilo alla Bisseck. E credo che andrà così”

Marco Macca Redattore 
Ospite del canale YouTube di Iotifointer, Fabrizio Biasin ha fatto un'analisi delle prime uscite della nuova Inter di Simone Inzaghi

Ospite del canale YouTube di Iotifointer, Fabrizio Biasin ha fatto un'analisi delle prime uscite della nuova Inter di Simone Inzaghi contro Lugano e Pergolettese:

"Dalle prime uscite stagionali emerge con forza un aspetto: Taremi è un giocatore vero. Non ci sono altre grosse indicazioni, se non la volontà di Simone Inzaghi di dare anche ai subalterni idee di calcio molto chiare. Zielinski? Sono convinto che potrà scalare molte gerarchie, dato che è il classico centrocampista che piace a Simone Inzaghi".

"Mercato? Piccolo braccio di ferro con l'allenatore, che vorrebbe un giocatore già formato e pronto, invece di un profilo futuribile, che richiede più tempo. L'idea della proprietà è prendere un giocatore alla Bisseck, con investimento di qualche milione di euro. Scordiamoci che si possa prendere un giocatore a 20 milioni ora. E credo che Inzaghi dovrà farsi andare bene il prospetto"

(Fonte: iotifointer)