02:01 min

ultimora

Biasin: “Inter, resta l’amarezza: Bayer bravo a togliere ossigeno per 90′”

Marco Astori Redattore 
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così la sconfitta dell'Inter contro il Bayer Leverkusen

Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha analizzato così la sconfitta dell'Inter contro il Bayer Leverkusen: "Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. Le possibilità di qualificazione diretta agli ottavi restano alte (servono 4 punti nelle ultime 2 partite), resta l’amarezza per una partita dove l’Inter per una volta ha solamente subito".

Simone Inzaghi l'ha analizzata così: "Dovevamo fare di più, la proposta offensiva non è stata buona. Chiaramente sappiamo che l'approccio loro è stato migliore, abbiamo fatto qualcosina nel primo tempo, sbagliando il passaggio negli ultimi metri. Abbiamo avuto poca qualità, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore e dovevamo fare di più. Quella disattenzione ci è costata la partita, ma non scalfisce il percorso avuto. Domani molto probabilmente saremo ancora tre le prime otto e avremo in mano nostra la qualificazione. Un pareggio sarebbe stato importante, ma non determinante. Dovevamo fare di più".