00:25 min

ultimora

Biasin: “Inter bella come il sole. Lasciate fare ad Inzaghi sui cambi. Dimarco il migliore”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del giornalista di fede nerazzurra su X dopo la gara vinta di nerazzurri contro l'Empoli

Fabrizio Biasin, su X, ha parlato della vittoria dell'Inter contro l'Empoli. "Altri 3 punti per la squadra nerazzurra contro un'avversaria davvero ben messa in campo. Il campionato dei nerazzurri dice: "Venticinque vittorie, quattro pareggi, una sconfitta, 19 clean sheet su 30 gare. Siete belli come il sole", è il suo primo messaggio.

Il giornalista di dichiarata fede interista ha anche aggiunto: «In tanti avevano già contestato i cambi di Inzaghi. Scelte perfette, cambi perfetti, gestione della rosa perfetta. Il mister ha tutto sotto controllo. Lasciatelo fare». Per lui il migliore in campo è stato Dimarco: «Per il gol e tanto altro», ha spiegato. E sulla classifica della Serie A che alla trentesima giornata vede l'Inter a +14 sul Milan secondo conclude: «Comincio a nutrire un pacato, timido, inedito e in qualche modo spaventoso ottimismo». Non si dice ma... 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.