Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin è tornato su Inter-Sassuolo, sottolineando quanto abbia pesato nell'economia della partita l'assenza di Marcelo Brozovic:
ultimora
Biasin: “L’Inter ha sottovalutato il Sassuolo. Menomale che Brozovic ha rinnovato”
Fabrizio Biasin è tornato su Inter-Sassuolo, sottolineando quanto abbia pesato nell'economia della partita l'assenza di Marcelo Brozovic
"L’Inter, banalmente, non è una squadra perfetta e se non sei perfetto te la puoi cavare solo con l’applicazione. Domenica, l’applicazione, si è vista quando ormai era troppo tardi. Se questa squadra intende bissare il trionfo dell’anno passato deve augurarsi tante cose, ma soprattutto una: che Brozovic non salti mezza partita. E questo perché è fortissimo lui (detta i tempi, dà sicurezza, mette la colla alla fase difensiva, olia quella offensiva), ma soprattutto perché l’Inter non dispone di un sostituto che gli assomigli neppure alla lontana. Ecco, proprio in quest’ottica il rinnovo del croato (“questione di giorni” ha detto Marotta) è una gran bella notizia. E lo è anche per me che dico da mesi “abbiate fede, rinnoverà”: il rischio figura di fango era dietro l’angolo".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA