ultimora

Biasin: “Inter, la tragedia non la vedo. Si aspetta sempre l’inciampo di Inzaghi per rompergli…”

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, il giornalista ha commentato il pareggio dell'Inter contro il Bologna

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il pareggio dell'Inter contro il Bologna. Il giornalista difende a spada tratta Simone Inzaghi: "Ci sono rimasto malissimo, al 13esimo del primo tempo sei avanti 2-0, poi arriva il pareggio su due errori clamorosi, per forza ci rimani male e vengono fuori tutti i fantasmi del passato. Però è anche ora di ragionare ad ampio raggio, fino all'altro ieri avremmo detto che l'Inter gioca a un livello europeo esagerato. L'Inter fin qui ha giocato 10 partite, ne ha vinte 7, pareggiate 2 e perse 1".

"Ha il migliore attacco e la migliore difesa del campionato, è al secondo posto e la squadra al primo posto è stata battuta 5-1, quindi sinceramente la tragedia io non la vedo. Inzaghi non ha sbagliato la formazione, altrimenti non sei 2-0 dopo 13'. Si aspetta sempre l'inciampo di Simone Inzaghi per rompergli le balle, per fortuna in questa stagione è capitata solo 2 volte perché altrimenti è un massacro continuo e io lo sapevo già". 

(Pressing)

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.