00:41 min

ultimora

Biasin: “Sembra che l’Inter debba vincere sempre 4-0. Ci sono avversari che hanno investito…”

Gianni Pampinella Redattore 
Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin torna sulla convincente vittoria dell'Inter sul campo dell'Udinese

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing, Fabrizio Biasin torna sulla convincente vittoria dell'Inter sul campo dell'Udinese dopo la sconfitta nel derby. "Con l'Udinese l'Inter ha giocato una grande partita, soprattutto per l'atteggiamento. C'era carattere, voglia e secondo me c'è stato anche gioco. vero che bisogna sistemare qualcosa in fase difensiva perché non puoi perdere due gol a partita".

"Forse l'Inter ha abituato troppo bene tutti quanti, ogni volta sembra che l'Inter debba vincere sempre 4-0, ma non è così. Ci sono anche gli avversari, ci sono avversari che hanno investito un sacco di soldi. L'Inter ha messo dentro due giocatori in una squadra che ha stravinto lo scudetto l'anno scorso".

"Che in questo momento possa avere un piccolo problema di assestamento, ci può anche stare. Non parliamo di cattivo atteggiamento perché contro l'Udinese la squadra ha avuto un bellissimo atteggiamento. Lautaro? Non avevo grossi dubbi sul fatto che tornasse, bisognava semplicemente quando. Lautaro in maniera molto onesta la settimana scorsa aveva manifestato i suoi dubbi rispetto alle prestazioni".

(Pressing)