00:25 min

ultimora

Biasin: “Inzaghi obbligato a vincere? E Allegri? Ricordo sommessamente che…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nerazzurri primi in classifica ma con diverse antagoniste nella lotta scudetto: tra queste inevitabilmente anche la Juventus

Nel corso dell'ultima puntata di Pressing si è disquisito anche sulla lotta scudetto. Avanza inevitabilmente la candidatura dell'Inter di Simone Inzaghi, complice il trionfo di sabato pomeriggio nel derby col Milan. Ma i nerazzurri dovranno vedersela con avversarie altrettanto accreditate. Per questo, Fabrizio Biasin ha voluto sottolineare un nome in particolare.

Queste le sue parole: "Sento dire che Inzaghi ha l'obbligo di vincere lo scudetto e quindi faccio una domanda: quando Allegri decide di tornare alla Juventus pensa di vincerlo subito o in 5 anni? Ricordo sommessamente che, al netto di tutti i problemi che ha avuto, la Juventus è ancora la squadra col maggior monte ingaggi della Serie A. Forse non è forte quanto Inter, Milan e Napoli, ma sarà anche responsabilità sua: è tornato alla Juventus perché era fermamente convinto di poter vincere lo scudetto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.