Sul canale YouTube di Chiamarsi Bomber, Fabrizio Biasin analizza la vittoria dell’Inter in Champions League. Queste le sue parole ad Area Fritta:


ultimora
Biasin: “Inzaghi va rinnovato ora! Ha mandato un messaggio con un po’ di veleno e cioè…”
“L’Inter è effettivamente stanca, ma è reduce da una bellissima vittoria, un risultato pieno che mette al sicuro la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. L’Inter non sarà mai uguale all’anno scorso, è una squadra matura con qualche problema, ma è nelle mani di un tecnico più vincente in termini di percentuali nella storia del club. Nessuno come lui nella storia dell’Inter. Se a qualcuno questo non basta, è un problema suo. Ci eravamo abituati agli scorsi campionati con ampi divari, questo non è così.
LEGGI ANCHE
Triplete? Si tende sempre a esagerare, riguarda tutti, non solo l’Inter. Che la squadra sia stanca è vera, che il calendario è difficile anche. Possono finire molto bene le cose, ma la squadra può arrivare anche in fondo senza nulla. La squadra prova a fare il massimo, Inzaghi con un po’ di veleno ha anche mandato un messaggio: lui vuole giocare in tutte le competizioni e lo ha detto anche ieri, a differenza di altri che magari hanno fatto delle scelte.
Inzaghi meriterebbe subito il rinnovo, non a fine stagione, perché non deve dipendere dai risultati il suo prolungamento di contratto con l’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA