La sconfitta per due a zero contro la Juventus ha deluso molto l'ambiente Inter. Dopo quattro vittorie in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League, la squadra di Inzaghi sembrava essersi messa alle spalle la crisi avuta nella prima parte del campionato.
ultimora
Biasin: “Juve-Inter, i nerazzurri hanno commesso un peccato mortale”
Fabrizio Biasin, sui suoi social, dà ai giocatori la responsabilità della sconfitta contro la formazione di Allegri. E spiega: "Questa sconfitta dell'Inter francamente è tutta sulle spalle dei giocatori. Spreconi sotto porta, incapaci di reagire dopo lo svantaggio. Andare sotto si può, smettere di ragionare invece è un peccato mortale".
Poi ha anche ironizzato su un giocatore in particolare, Adrien Rabiot che ha segnato contro i nerazzurri: «Prima o poi salteranno fuori i detrattori del francese. I professoroni del commento che “quello lì non serve a niente”, “quanti soldi buttati dalla Juve”, “incredibile che giochi sempre”. Tipo me». Effettivamente il centrocampista francese in questa stagione ha saputo essere decisivo per la sua squadra
© RIPRODUZIONE RISERVATA