00:54 min

ultimora

Biasin: “Juve-Lukaku grande bugia. Icardi? Ecco perché è tornato in gruppo. Juve e Napoli…”

Marco Macca

Le parole del giornalista a Radio Sportiva

Intervistato da Radio Sportiva, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero vicino alle vicende di casa Inter, ha parlato dei movimenti di mercato in entrata e in uscita dei nerazzurri, pronti a dare fastidio alla Juventus per lo Scudetto nel prossimo campionato:

"Quando prendi Conte non esiste anno zero. Se negli ultimi due anni sei riuscito a qualificarti alla Champions League, con Antonio Conte devi fare qualcosa in più, che non significa vincere, ma almeno dare fastidio alla

Juventus. La Juventus su Lukaku mi sembra una grande bugia. Capisco perfettamente la strategia bianconera e la trovo assolutamente legittima: se ritengo che l'Inter possa essere un competitor per lo scudetto, provo a dare fastidio. Adesso va su Lukaku per stanare l'Inter. Penso che De Laurentiis voglia certamente portare a casa uno dei tre tra James Rodriguez, Icardi e Pepé e credo che uno di questi arriverà. Io sarei fiducioso. Non è impossibile vedere Nainggolan e Defrel al Cagliari, perché Giulini sta lavorando molto bene. E' difficile, perché hanno ingaggi molto alti, ma uno dei due potrebbe arrivare. Il fatto che Icardi torni ad allenarsi coi compagni, è conseguenza del fatto che non si è mosso veramente nulla sul mercato: è vero che non farà più parte del gruppo Inter, ma pure che ovunque andrà dovrà farsi trovare in condizione. Paratici e Giuntoli stanno portando avanti un corteggiamento molto marcato con Wanda, dopo di che bisognerà fare i conti con l'Inter. E' veramente difficile capire come andrà a finire".

(Fonte: Radio Sportiva)