FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Juve non fa 3 passaggi di fila”. Zazzaroni insorge: “Amate scienziati da decimo posto”

Biasin: “Juve non fa 3 passaggi di fila”. Zazzaroni insorge: “Amate scienziati da decimo posto” - immagine 1
A Pressing si accende il dibattito su Allegri: Biasin e Trevisani da una parte, Zazzaroni e Sabatini dall'altra
Matteo Pifferi Redattore 

Botta e risposta a Pressing tra le coppie Biasin-Trevisani e Zazzaroni-Sabatini. Tema della discussione è Allegri e la Juventus. Inizia Biasin: "Dobbiamo ricordarci anche che siamo al terzo anno di Allegri sulla panchina della Juventus. Quando sceglie di tornare alla Juve, non pensa che passerà un triennio a pensare che l'obiettivo sia arrivare quarto. Non diciamo qualcosa che non può essere vera"

Biasin: “Juve non fa 3 passaggi di fila”. Zazzaroni insorge: “Amate scienziati da decimo posto”- immagine 2

Zazzaroni risponde: "Qualcosa è successo Biasin, qualcosa è successo". Biasin replica: "Qualcosa è successo ma non credo che quello che è successo fuori dal campo impedisca ad una squadra di fare 5 passaggi di fila, non lo credo". Trevisani inizia a ridere. Zazzaroni risponde stizzito: "Lascialo ridere dai, si deve divertire con qualcosa". Trevisani allora replica: "E' talmente vero quello che dice Fabrizio che è bastato cambiare allenatore alla Roma e i passaggi di fila li fa e i risultati arrivano. I giocatori vanno addestrati eh"


Biasin: “Juve non fa 3 passaggi di fila”. Zazzaroni insorge: “Amate scienziati da decimo posto”- immagine 3

Sabatini dice la sua: "Ma non potete citare solo gli esempi che vi fanno comodo". Zazzaroni: "E ma gli stanno sulle balle Mourinho e Allegri, l'abbiamo capito. Scrivetelo che vi stanno sulle palle e che vi piacciono gli scienziati, ne conosciamo tanti che arrivano decimi o ottavi"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.