Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato un articolo della Gazzetta dello Sport nel quale si rifletteva sulla leadership di Mauro Icardi nello spogliatoio. Scriveva, a questo proposito, la Rosea: "La situazione di Mauro è decisamente complicata in quanto capitano, capocannoniere e interista vero. La fascia è il nodo più tortuoso. Dentro lo spogliatoio non tutti lo recepiscono come leader del gruppo. Ma sfilargliela e metterla intorno al braccio di un altro sarebbe come delegittimarlo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Biasin: “Icardi paraculo? Forse. Ma dopo 15 gg. di gente che dice ‘abbiamo mollato’…”
Il giornalista di Libero ha commentato il ruolo di Icardi nello spogliatoio dell'Inter e le sue recenti dichiarazioni d'amore per la maglia
Biasin ha commentato così: "E la soluzione invece di essere "calci nel culo" sarebbe "cerchiamo un capitano che possa andar bene a tutti"? Ma cos'è l'Inter, una Spa?"
E per la nuova dichiarazione d'amore di Mauro Icardi per l'Inter (leggi qui), il giornalista ha avuto parole di elogio: "Paraculo? Forse, ma dopo 15 gg di "abbiamo mollato" la scelta di urlare "IO VOGLIO L'INTER" mi pare l'unica cosa inequivocabilmente sensata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA