04:26 min

ultimora

Biasin: “Lautaro-Inter? Mai in doppia cifra, ma non c’è ansia. E io credo che…”

Marco Astori Redattore 
Fabrizio Biasin, giornalista, intervenuto negli studi di Telelombardia, ha parlato così della trattativa tra l'Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo

Fabrizio Biasin, giornalista, intervenuto negli studi di Telelombardia, ha parlato così della trattativa tra l'Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto: "Credo che alla fine un modo per venirsi incontro lo troveranno, non c'è ansia: sta diventando anche un po' noioso. Tutti i giorni un tesserato dell'Inter deve rispondere alla domanda: fino ad un paio di mesi fa la distanza era importante, ora si è assottigliata. Io non so se sarà tra quindici giorni o tra sei mesi, ma in un modo o nell'altro si verranno incontro.

Penso anche che l'Inter non voglia andare oltre ad una cifra ritenuta già importante: non si arriverà mai in doppia cifra. All'interno del club non c'è nessun tipo di ansia, Ausilio e Camano si conoscono da trent'anni: i meccanismi per venirsi incontro sono tanti. Con tutta la calma del mondo arriveranno al punto d'incontro, non c'è nessun tipo di tensione, neanche minima".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.