LEGGI ANCHE
"I rigoristi? Penso che abbiano tirato quelli che dovevano tirare. Poi in quelle situazioni c’entra tanto il fattore mentale piuttosto che tecnico. Lautaro? Come si fa a dire al capitano di non tirare, nonostante lui abbia una bruttissima media dal dischetto. Non può non tirarlo, ricordiamo che ha segnato un rigore in una semifinale di un Mondiale. Il suo rinnovo? E’ ancora tutto prematuro, l’incontro con il suo agente nelle scorse ore è avvenuto solo perché vive a Madrid. 10 milioni all’anno? Penso che l’Inter non possa manco arrivarci a questa cifra, magari con l’inserimento di bonus si può raggiungere la quadra"
"Inter-Napoli? Mi aspetto una reazione da parte dei nerazzurri. Una squadra dal valore dell’Inter deve dimostrare subito qualcosa dopo la sconfitta contro l’Atletico. Sarei stupito in caso contrario. L’obiettivo dell’Inter? Vincere lo Scudetto conquistando più punti possibili, magari facendolo diventare lo Scudetto dei 100 punti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA