Intervenuto a Premium Sport, Fabrizio Biasin ha rilasciato queste dichiarazioni in merito alle parole di Luciano Spalletti che hanno fatto discutere:
ultimora
Biasin: “L’Inter col Napoli ha fatto il suo. Dichiarazioni Spalletti un autogol perché…”
Le parole di Biasin a Premium Sport
"E' tutto particolare, l'Inter si ritrova dopo tre mesi di brutte prestazioni, e, nella sera della soddisfazione per aver fermato il Napoli, arrivano dichiarazioni che stonano un po'. L'Inter ha difetti nei confronti con Napoli e Juventus, ieri ha fatto il suo dovere. I problemi sono i punti persi contro Crotone, SPAL e Genoa che sicuramente non hanno più qualità dell'Inter".
Sono critiche alla società? C'è una scollatura?
"C'è un'altra dichiarazione del 23 dicembre che dice di non aspettarsi nulla del mercato e di aspettarsi di tenersi. Era chiaramente una bugia, era una bugia da dire. Ce l'ha insegnato Mourinho, lo ha detto Spalletti a dicembre. Quando hai la tua squadra, devi far credere che siano i più forti del mondo. Le dichiarazioni sono un po' come un autogol, strane. Se l'Inter fosse al decimo posto si può dire quello che vuole, l'Inter è quinta e potenzialmente quarto in linea con gli obiettivi stagionali non si capisce perché ci si debba creare un problema da soli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA