FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Lukaku non ha nessun diritto di prendere in giro l’Inter e i tifosi. Alla Roma…”

Biasin: “Lukaku non ha nessun diritto di prendere in giro l’Inter e i tifosi. Alla Roma…” - immagine 1
"Il valore tecnico di Lukaku è indiscutibile in Serie A, sia che giochi per l'Inter, la Juve o la Roma. Se sta bene, segna bendato 20 gol"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Fabrizio Biasin, giornalista, ha commentato così l'affaire Lukaku, sempre più vicino alla Roma:

"Il valore tecnico di Lukaku è indiscutibile in Serie A, sia che giochi per l'Inter, la Juve o la Roma. Se sta bene, segna bendato 20 gol. Non ho nessun dubbio. Certamente chi si porta a casa Lukaku fa un grande affare. Abbiamo messo in discussione Lukaku per il suo atteggiamento, le sue qualità tecniche sono indiscutibile. Se la Roma prende Lukaku in prestito a 5 mln con ingaggio a 7,5 mln fa un grandissimo affare"


Inter Lukaku

"E' diritto di Lukaku proseguire la carriera dove meglio crede ed è stradiritto del Chelsea di fare quello che crede col cartellino di Lukaku. Non è diritto di Lukaku prendere in giro l'Inter e i suoi tifosi. Ad un certo punto quest'estate Ausilio vola a Londra e trova l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per 35 mln più 5 di bonus. Tutto tempo perso, tutto tempo che Lukaku fa perdere all'Inter, il mercato dell'Inter è stato stravolto"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.