09:21 min

ultimora

Biasin: “Lukaku? Fischiarlo è un diritto ma si farebbe un danno all’Inter se…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Se in mezzo a 70mila persone dovesse spuntare lo scemo, il razzista ululante, seppellite di fischi anche lui", afferma Biasin

Intervenuto su Twitter, Fabrizio Biasin ha voluto lanciare un messaggio importante in merito a ciò che accadrà quest'oggi a San Siro in occasione del ritorno di Romelu Lukaku:

"Oggi Lukaku torna a San Siro e pioveranno fischi. I fischi sono un diritto insindacabile, altroché, il giusto mezzo per manifestare la propria delusione. Andare oltre, invece, vorrebbe dire essere ignoranti, poco coerenti e parecchio fessi. Si farebbe un danno al proprio cervello (“eccomi qua, sono lo scemo che ulula”) e alla propria squadra"

"Ecco, se in mezzo a 70mila persone dovesse spuntare lo scemo, il razzista ululante, seppellite di fischi anche lui. E poi che venga daspato come è giusto che sia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.