LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Fabrizio Biasin torna a parlare di Romelu Lukaku dopo quanto accaduto con l’Inter. Nell’editoriale sul sito di Sportitalia, il noto giornalista ha infatti detto la sua sul belga: “L’attaccante con la sua inversione a U ha di sicuro complicato i piani dei nerazzurri, o quantomeno li ha drasticamente modificati (se il belga fosse rimasto sintonizzato sull’Inter avrebbe impedito lo sbarco a Milano di Samardzic, in arrivo questa settimana).
Ieri l’ex patron Moratti – in genere assai “morbido” nelle dichiarazioni – è stato piuttosto diretto. Così al portale Notizie.com: “L’attacco dei nerazzurri? Sono convinto che la società prenderà un giocatore forte, che magari nessuno si aspetta. Abbiamo perso un bel centravanti come Dzeko e non sarà facile sostituirlo. Lukaku? Lo so che c’era anche lui, ma non l’ho citato volutamente, quello che ha fatto - prima ha preso degli impegni e poi parlava con altri - non mi è piaciuto come non è piaciuto a ogni tifoso. Sono rimasto delusissimo dal suo atteggiamento, meglio che non sia all’Inter uno così, non ci si comporta in quel modo”. Ce ne vuole per fare incazzare il sciur Massimo.
In ogni caso bisogna essere chiari: Lukaku non era un santo prima e non è l’orco cattivo ora. Era ed è un grande attaccante, era ed è una persona della quale ci si può fidare il giusto (molto poco). Quanto alla Juve che lo avrebbe contattato “a stagione in corso”, francamente c’è poco da indignarsi: nello straordinario mondo del calcio fanno così tutti quanti”, le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA