- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ai microfoni de IlSussidiario.net, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin parla delle operazioni della società nerazzurra a partire dalla trattativa per M'Vila:
M'Vila-Inter, manca solo l'ok di Mazzarri per l'ufficialità? Sì, manca solo l'ok di Mazzarri che sta tentennando sperando che la società si convinca a puntare su Behrami, un suo pupillo.
Cosa succederà? Per ora il calciomercato dell'Inter è bloccato, secondo me la società dovrebbe puntare un obiettivo ed acquistarlo al più presto. Non è normale che un allenatore blocchi le operazioni, in fondo non credo che Behrami faccia così tanto più al caso dell'Inter rispetto a M'Vila. Lo svizzero è sicuramente più esperto e rodato in Serie A, ma M'Vila può essere un'occasione.
Frizioni tra Mazzarri e la società dovute anche al mancato rinnovo del contratto?Penso di sì, anche se c'è da dire che è stato Mazzarri in primis a non volere il rinnovo del contratto, firmandone uno di soli due anni.
Thohir-Mazzarri, non sembra esserci così tanto feeling non crede? No, anche perché Mazzarri non è l'allenatore scelto da Thohir e se non ci fosse un vincolo contrattuale per un altro anno le strade si sarebbero divise.
Si è parlato di un clamoroso ritorno di Mancini... Non credo sia fattibile come operazione, Mancini prende un ingaggio super e vorrebbe comunque un progetto vincente fin da subito.
Kovacic nel mirino del Real Madrid, Icardi piace a Chelsea e City. C'è da temere un possibile addio?Lo escludo al 99% a meno che non arrivi un'offerta spropositata. Ma credo che l'Inter voglia ripartire dai due talenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA