00:57 min

ultimora

Biasin: “Milan fuori dalla CL contro una semifinalista? Non vuol dire nulla. L’Inter…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il pensiero del collega a proposito del ragionamento proposto da alcuni in queste ultime ore

Nel suo ultimo intervento su TVPlay, Fabrizio Biasin ha detto la sua anche sul confronto che è emerso in questi giorni sulle italiane e le squadre che hanno affrontato quest'anno in Champions League. Il suo pensiero: “Che il Milan sia uscito dal girone di Champions League con il Borussia Dortmund non vuol dire nulla. Allora il Cagliari che al momento pareggia con l’Inter, allora chi batte il Cagliari è più forte dell’Inter? Il Borussia ha fatto il suo percorso, ma questo non significa che il Milan sia inferiore o superiore al Borussia. Se l’Atletico avesse vinto la Champions League, non direi ‘che bello allora l’Inter è stata brava’.

No, perché hai perso contro l’Atletico, che vinca o che perda nelle settimane successive. Per me è un raffronto che ha pochissimo senso. Poi secondo me l’Inter è più forte dell’Atletico, ma i nerazzurri si sono giocati male le carte al ritorno e all’andata ha sprecato male. Ma quest’anno l’Inter ha annunciato il suo obiettivo e lo sta centrando".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.