- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Biasin: “Milan-Inter importantissima per le due squadre: il motivo è semplice”
Nel consueto appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha presentato il derby d'andata della semifinale di Coppa Italia di questa sera tra Milan e Inter:
"Questa sera si gioca il derby. C’è chi dice “che scocciatura”, meglio pensare al campionato. Balle. La partita di questa sera è importantissima per il Milan ed è importantissima per l’Inter. E il motivo è semplice: vale mezza finale, quella cosa che rischia di farti aprire la bacheca; vale tanto ottimismo in più, quel genere di adrenalina indispensabile se arrivi da un mese di risultati poco soddisfacenti; vale la gloria di una vittoria nel derby, che è sempre tutto tranne che un match qualunque. Stop.
Ah, ecco, la Coppa Italia. Questa sera e domani sera i gol in trasferta torneranno a valere doppio. La Coppa Italia si adeguerà al regolamento internazionale a partire dalla prossima stagione. E questo per una questione di grande coerenza: la Coppa Italia e chi la gestisce vogliono continuare fino alla fine ad essere i rappresentanti della competizione meno al passo con i tempi dell’intero continente. Bravi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA