00:25 min

ultimora

Biasin: “Bene ricordare quanto ha fatto Inzaghi. Lautaro e Bastoni col muso? Lui li consola”

Andrea Della Sala Redattore 
Nel suo editoriale per Tmw il giornalista ha parlato del lavoro di Inzaghi e della gestione dei calciatori del tecnico nerazzurro

Nel suo editoriale per Tmw il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del lavoro di Inzaghi e della gestione dei calciatori del tecnico nerazzurro:

È bene ricordare quel che ha fatto Inzaghi nelle sue prime 150 panchine nerazzurre: 100 vittorie, 25 pareggi, 25 sconfitte. Non male. Non male anche quel che si è visto l’altra sera contro l’Empoli, non tanto per il 19° clean sheet su 30 partite (un giorno intero senza prendere gol!), ma per come ha gestito le piccole tensioni “di campo”: Lautaro e Bastoni che mettono il muso per il cambio e non vengono mandati affanculo, semmai consolati; oppure i subentranti che “ma che minchia di sostituzioni fa Inzaghi?” e quelli confezionano assist (Bastoni) e gol (Sanchez). Troppa grazia. E voi direte: “Beh, quando si vince è tutto più semplice”. Già, va così il mondo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.