- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fabrizio Biasin racconta Inter-Barcellona su Libero. E parte dall'assenza di Messi: "C'è molta amarezza tra i tifosi nerazzurri che speravano di vedere Leolino in campo, perché in fondo lo spettacolo viene prima di ogni cosa. Certo, come no: Messi resta a casa, salta la trasferta milanese, rimanda il tentativo di segnare a una delle poche squadre a cui non è ancora riuscito a far male in carriera e, diciamolo, questa cosa fa assai piacere a chi ama il nero e l’azzurro".
Conte ai suoi ha chiesto concentrazione massima e ha chiesto che non venga esposto sul tabellone il risultato di Borussia-Slavia Praga. E poi rispetto massimo per il Barça, a prescindere da chi andrà in campo. Infine non ha dato ai suoi alibi nonostante le assenze perché l'obiettivo ottavi era considerato difficile ma possibile.
E sulla formazione Biasin scrive che, complici le assenze, sarà difficile non indovinarla. Unico dubbio a sinistra Biraghi o Lazaro. Infine parla dei biglietti: incasso record da 7.8 mln di euro. Storico per un match giocato in Italia."Questo significa due cose: 1) I tifosi dell’Inter hanno devastante «fame» di calcio. 2) I prezzi sono sempre più alti. Pure troppo", conclude il giornalista.
(Fonte: Libero il quotidiano)
© RIPRODUZIONE RISERVATA