FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Pavard prima scelta della società e di Inzaghi. Tuchel osso duro ma…”

Biasin Inter
"Tuchel ha detto che l'Inter è arrivata tardi con l'offerta per Pavard ma questo è l'ennesimo effetto collaterale del caso Lukaku"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha fatto il punto della situazione su Pavard, sempre nel mirino dell'Inter:

"Vorrei Pavard perché secondo me è la prima scelta della società e di Inzaghi. E' il braccetto ideale e perfetto per completare la rosa e le famose coppie, Tuchel è un osso duro ma devo dire che anche Pavard mi sembra un osso duro. Il rischio è che il Bayern lo perda a zero e magari l'Inter può decidere di accordarsi e di portarlo a casa a zero e nel frattempo cautelarsi con un altro"


Pavard Inter

"Schuurs? Attenzione che devi andare da Cairo a 4 giorni dalla fine del mercato e prendergli un titolare. Sappiamo che Cairo non è uno facile quando deve cedere, figuriamoci a 4 giorni dalla fine. Tuchel ha detto che l'Inter è arrivata tardi con l'offerta per Pavard ma questo è l'ennesimo effetto collaterale del caso Lukaku perché tutto si è incastrato ed è arrivato con ritardo perché l'Inter pensava di fare certe cose con Lukaku e in realtà ha dovuto cambiare il piano mercato"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.