Sulle colonne di Libero, Fabrizio Biasin dice la sua sul rinnovo di Alessandro Bastoni. Ieri nella sede dell’Inter l’entourage del difensore ha incontrato la dirigenza nerazzurra, sul tavolo il possibile prolungamento di contratto. Ricordiamo infatti che la scadenza dell’ex Atalanta è fissata per il 30 giugno 2024.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Biasin: “Rinnovo Bastoni? Fidarsi è bene, ma l’ultimo che professava interismo…”
Ecco il pensiero di Fabrizio Biasin sul rinnovo di Alessandro Bastoni dopo l'incontro di ieri tra il suo entourage e la dirigenza dell'Inter
LEGGI ANCHE
“C’è questa cosa meravigliosa degli agenti dei calciatori che tacciono (e allora ti devi preoccupare), oppure parlano (e comunque è meglio se ti fidi il giusto). Nel caso specifico, sono freschissime le dichiarazioni di Tulio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni (tra gli altri). Intercettato dalla “contraerea mediatica” all’eterno della sede dell’Inter, l’agente si è espresso a proposito del rinnovo contrattuale del suo assistito. Ci fidiamo del sciur Tinti, ma anche lui ci venga incontro: l’ultimo che professava interismo ha tradito per i ‘baguettari’”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA