- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Ilsussidiario.net, Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano Libero, ha parlato di alcuni casi di mercato che riguardano la società di nerazzurra.
I tifosi dell'Inter non capiscono perché a gennaio è stato ceduto Coutinho e non Alvarez. Come mai?Sono due situazioni differenti. Coutinho è un giovane talento sacrificato dalle esigenze di mercato per prendere un giocatore che promette bene come Kovacic. Su Alvarez il discorso è un altro.
Ovvero? L'Inter ha speso tanti soldi per l'argentino e la società crede nel giocatore, anche nella speranza di rientrare parzialmente dall'investimento.
Ieri però altra prova negativa dell'argentino... Purtroppo è una questione di ritmi di gioco. Alvarez non ha ancora capito che in Italia non devi mollare niente; le qualità ci sono ma purtroppo il campionato italiano è diverso da quello argentino.
Quali ipotesi per quanto riguarda il futuro del giocatore?A fine stagione si valuterà bene la posizione di Alvarez, può darsi venga dato in prestito a qualche squadra per cercare di rivalutarlo.
Ieri a Bergamo è andato a segno Livaja. Una doppietta che aumenta i rimpianti dell'Inter, non credi?L'affare Livaja è stato negativo in tutti i sensi. Io credo che l'Inter abbia deciso la cessione dell'attaccante croato dopo l'errore incredibile contro il Genoa (palo a porta vuota, ndr), ma il ragazzo avrebbe fatto comodo in questo momento.
Anche perché Rocchi non gioca...Non si capisce perché Rocchi sia stato preso, al momento è impresentabile e il problema è che siamo nel momento decisivo della stagione.
Unica nota positiva Handanovic... Insieme a Guarin è stato il miglior colpo dell'Inter di questi ultimi anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA