00:34 min

ultimora

Biasin: “Scambio Chiesa-Frattesi? Per l’Inter ha senso dopo aver bevuto acqua della Senna”

Andrea Della Sala Redattore 
Biasin: “Scambio Chiesa-Frattesi? Per l’Inter ha senso dopo aver bevuto acqua della Senna” - immagine 1Biasin: “Scambio Chiesa-Frattesi? Per l’Inter ha senso dopo aver bevuto acqua della Senna” - immagine 1
Il giornalista ha commentato sul suo profilo Twitter le voci di un possibile scambio tra il centrocampista dell'Inter e l'esterno della Juve

Il giornalista Farbizio Biasin ha commentato sul suo profilo Twitter le voci di un possibile scambio tra il centrocampista dell'Inter e l'esterno della Juve:

Lo scambio Frattesi-Chiesa per l’Inter potrebbe iniziare ad avere senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna. Facciamo 8.

Da Tuttosport: E allora ecco che ieri hanno preso corpo le voci di un possibile scambio tra Chiesa e Frattesi con conguaglio a favore del club nerazzurro. Che, si sa, ha già messo nel proprio mirino l’attaccante bianconero, per prenderlo a parametro zero al termine della stagione. Stagione che Simone Inzaghi vorrebbe affrontare con almeno un uomo in più che abbia nel proprio dna la caratteristica del dribbling veloce, con lo scatto incorporato. Dunque che Chiesa, dal punto di vista tecnico e tattico, sia funzionale al progetto interista è fuori discussione. Diversamente non sarebbe stato preso in considerazione per un suo arruolamento futuro, leggasi prossimo campionato. Ma il mercato, si sa, offre improvvise accelerate e frenate. Certo, Inter e Juventus non muoiono dalla voglia di risolvere problemi più o meni pesanti al nemico ma a volte bisogna più che altro guardare al proprio tornaconto. In fin dei conti Inzaghi e Motta non saranno chiamati a far bene soltanto in Serie A ma anche in Champions League, dove la quantità e la qualità della rosa ha un peso non trascurabile. Ma se un Chiesa all’Inter, subito, sarebbe un valore aggiunto per i milanesi, altrettanto si può dire con Frattesi alla corte di Thiago.