FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin scherza: “E’ già crisi Inter, lo era anche dopo la finale di Madrid”. E su Lautaro e Dalbert…

L'analisi del giornalista di Libero

Matteo Pifferi

Intervenuto a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha commentato così la sconfitta dell'Inter:

"La partita era assolutamente inutile, speriamo sia lunghissima questa stagione. Crisi Inter? C'era anche al minuto 1 dopo la vittoria contro il Bayern perché Milito dice: "'non so cosa faccio" e Mourinho saluta, siamo abituati a queste situazioni e sappiamo anche riderne".

INDICAZIONI - "La partita ha poco senso a livello sportivo, alcuni giocatori sono indietro mentalmente più che fisicamente. Dalbert a destra c'era ma non era presente, i dirigenti stanno cercando un terzino sul mercato e lo troveranno. L'Inter comunque ha fatto un salto mentale importante, un anno fa si ragionava poco sul gruppo, quest'anno si sta formando bene e da subito ed è questo la cosa più importante. Questa squadra ha valore, lo vedremo presto".

NAINGGOLAN - "Potrebbe essere un allarme per le orecchie dei dirigenti dell'Inter per un nome sulla trequarti come Rafinha, vedremo".

LAUTARO - "Deve capire cosa vuol dire giocare in Europa, mi piace il carattere e l'atteggiamento, deve capire i movimenti però le indicazioni sono quelle di un giocatore che non farà la fine di Gabigol ma avrà tanti minuti in campo e Spalletti sta studiando soluzioni tattiche per far sì che possa giocare con Icardi".

tutte le notizie di