ultimora

Biasin: “Se Branca lascia? Non lo sa neanche lui. Su Nainggolan, Handa e…”

Francesco Parrone

Erick Thohir si prepara a prendere in mano l’ Inter in modo concreto: quali saranno le prime mosse di calciomercato? A ilSussidiario.net ne ha parlato il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin:  Iturbe stupisce a Verona: può essere un...

Erick Thohir si prepara a prendere in mano l' Inter in modo concreto: quali saranno le prime mosse di calciomercato? A ilSussidiario.net ne ha parlato il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin

Iturbe stupisce a Verona: può essere un colpo di mercato nerazzurro? Non credo, ci sono molte società interessate a lui ma per il momento non mi sembra per niente vicino all'Inter.

Recentemente si è parlato di Jeremy Menez, che ha il contratto in scadenza: possibile un suoarrivo nel calciomercato di gennaio? Non penso proprio, ha anche un ingaggio molto alto che sconsiglia il suo acquisto.

Branca lascerà a fine stagione? Non lo sa nemmeno lui, ma lo scenario più probabile è che resti almeno fino al termine della stagione. Poi, è probabile che lasci. 

Capitolo portiere. Chi tra Bardi e Handanovic?Thohir sceglierà Handanovic, lo lascerebbe partire solo per una cifra attorno ai 30 milioni di euro, ma non ci sono squadre pronte a farsi avanti a certe somme. Penso che gli sarà prolungato anche il contratto.

Murru dal Cagliari? E' una trattativa di calciomercato che potrebbe essere portata a termine.

E per Nainggolan l'Inter la spunterà sulla Juventus?C'è forte interesse verso il giocatore, ma il prezzo del suo cartellino è veramente elevato. Vedremo alla fine se l'Inter riuscirà a definire questo acquisto.