ultimora

Biasin: “Senza Miranda posto a Ranocchia. Telles e Melo già  in campo…”

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della sfida di domenica sera ai microfoni de IlSussidiario.net. Giornata importante per Miranda: c’è ottimismo sul recupero del giocatore in vista del derby? Il giocatore vuole esserci, si tratta...

Francesco Parrone

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della sfida di domenica sera ai microfoni de IlSussidiario.net.

Giornata importante per Miranda: c'è ottimismo sul recupero del giocatore in vista del derby? Il giocatore vuole esserci, si tratta di una botta al ginocchio e solitamente si può assorbire in fretta. Ovviamente dipenderà molto dalle eventuali complicazioni.

In caso di mancato recupero su chi punterebbe Mancini? Si scaldano Ranocchia e Medel con il primo in vantaggio rispetto al centrocampista cileno.

Dovesse giocare Medel sarebbe una bocciatura per Ranocchia non crede?Esatto, per questo credo che Mancini non voglia puntare su Medel come difensore altrimenti l'Inter avrebbe sbagliato a non credere nell'ex capitano.

Notizie positive da Handanovic: il rinnovo tra qualche giorno?Assolutamente sì, credo che il rinnovo sia ad un passo. Il portiere sloveno ha trovato l'accordo con l'Inter, non c'è mai stata una volontà ferma di andare via.

Contro il Milan vedremo i nuovi in campo?Ci saranno Alex Telles, Felipe Melo e Perisic, dubbio Ljajic qualora Mancini volesse giocare con il 4­-2-­3-­1. Palacio sarebbe in vantaggio.

Mancini pronto a cambiare modulo...Esattamente, sarà una squadra nuova da tutti i punti di vista, Mancini vuole vittoria e spettacolo