ultimora

Biasin: “Silvestre si sta giocando male le sue chance. Mentre Coutinho…”

Francesco Parrone

Il direttore della redazione sportiva di Libero, Fabrizio Biasin, a ilSussidiario.net ha parlao del match di questa sera contro il Rubin, e dei giovani che Andrea Stramaccioni potrebbe schierare sin dal primo minuto. Biasin, quale sarà il tema...

Il direttore della redazione sportiva di Libero, Fabrizio Biasin, a ilSussidiario.net ha parlao del match di questa sera contro il Rubin, e dei giovani che Andrea Stramaccioni potrebbe schierare sin dal primo minuto.

Biasin, quale sarà il tema principale del match tra Rubin e Inter?Direi che il titolo potrebbe essere 'spazio ai giovani' visto che sono presenti tanti calciatori giovani nei convocati per la partita di questa sera. Inter e Rubin sono ormai qualificate, la gestione di Stramaccioni è stata positiva fino a questo momento.

Quale potrebbe essere il grande rischio dell'Inter?Sicuramente quello di fare brutte figure. L'Inter arriva da un momento non proprio facile, con la sconfitta contro l'Atalanta e il pareggio di Cagliari. Non ci vorrebbe una brutta figura in Europa.

A proposito di giovani, nell'elenco dei convocati c'è anche Garritano, un giovane in gamba della Primavera nerazzurra...Non solo lui, ci saranno anche altri giovani calciatori. Sarà un test importante perché si potrà capire qualcosa di più riguardo questi giocatori.

Test importante anche per Silvestre che invece non sta convincendo molto...Io non sono tra quelli che bocciano Silvestre. Credo che però si stia giocando male le proprie chances nell'Inter.

Dovrebbero scendere in campo anche Jonathan e Alvaro Pereira. Si giocano l'Inter? Sarà una buona occasione per chi gioca poco o gioca male. In questa partita dovranno dimostrare qualcosa di importante.

Dovrebbe giocare Philippe Coutinho. Un test in vista di Parma? Penso di sì, visto che lunedì potrebbe giocare lui. In questo momento il brasiliano è più avanti di Sneijder in quanto a condizione fisica.

Palacio è nei convocati. Crede che Rodrigo giocherà tanto? L'argentino potrebbe giocare al massimo una mezz'ora in vista del match del Tardini.

Può essere un problema per l'Inter la trasferta di Kazan in vista del match di lunedì sera? Non credo, visto che ormai sono abituati a questi ritmi. Anzi, è anche meglio giocare il giovedì e poi il lunedì.