ultimora

Biasin: “Skriniar? Scelta di tanti che sposano il Psg. La fascia? L’Inter lo ha fatto perché…”

Gianni Pampinella Redattore 
Ospite a Cronache di Spogliatoio, il giornalista ha commentato la complicata stagione vissuta dall'ex difensore dell'Inter

Ospite a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin ha commentato la complicata stagione vissuta da Milan Skriniar al suo primo anno al Psg. "Mi ha fatto specie vedere Skriniar, dove non solo non è stato protagonista, ma in qualche maniera sia stato umiliato, forse è troppo. Però diciamo che non ti immagini che un giocatore che era al centro di tutti i difensori europei e mondiali, fare la riserva di Beraldo".

"Diciamo che fa specie pensare alle famose sliding door. La fascia da capitano era stata concessa a Skriniar non solo per questioni di anzianità, ma anche per dirgli: "Dai, su, rinnova questo contratto". Invece ha fatto la scelta di tanti giocatori che sposano il Psg che magari quest'anno va a vincere la Champions. Magari la vince anche la Champions, ma non sarà felice". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.