Il commento di Fabrizio Biasin alle decisioni del Giudice Sportivo dopo Juventus-Inter di Coppa Italia. Sulle colonne di Libero, il noto giornalista ha espresso il suo pensiero sulle squalifiche decise ieri: “Prima considerazione: la Juventus sta collaborando alacremente per far sì che si individuino i responsabili del delirio. Questa cosa in altri casi, anche recenti (vedi Lazio), ha portato a una “sospensione della pena”, alla Juve invece tocca una sorte diversa. Perché? Boh.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Squalifiche Juve-Inter, Biasin: “Rosso Lukaku calpesta il buonsenso. Due considerazioni”
Sulle colonne di Libero, il noto giornalista ha espresso il suo pensiero sulle squalifiche decise ieri post Juventus-Inter
LEGGI ANCHE
Seconda considerazione: nell’esatto momento in cui un giudice certifica i cori di discriminazione razziale, l’ammonizione nei confronti di Lukaku si trasforma in un’ingiustizia. L’attaccante col suo gesto zittisce chi stava ululando contro e così facendo accende i riflettori su un problema serissimo che va ben oltre le piccole faccende del calcio; la risposta è un’ammonizione che forse rispetta il regolamento, ma certamente calpesta il buonsenso. Bah”, conclude Biasin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA