Tiene banco in casa Inter la questione stipendi, con la squadra che non sarebbe disposta a rinunciare alle due mensilità richieste da Steven Zhang. Fabrizio Biasin fa il punto sulla situazione societaria tra le pagine del Corriere della Sera: "A quanto pare il gruppo squadra non solo al momento non avrebbe accettato la proposta del club di rinunciare a due stipendi, ma avrebbe rispedito al mittente anche l'ipotesi di spalmare quattrini e premi nelle stagioni che verranno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Biasin: “Stipendi? Tema non prioritario. Prima il finanziamento: la data”
Così il collega sul futuro societario: "La cosa più impellente, a guardar bene, riguarda il famoso finanziamento da 275 milioni"
Il tema è delicato ma neppure prioritario. La cosa più impellente, a guardar bene, riguarda il famoso finanziamento da 275 milioni che la proprietà promette da un mese e che era atteso da ieri ma, alla fine, non è ancora arrivato a destinazione. La nuova data prevista per il, chiamiamolo, "bonificone" al 12% di interesse (una mostruosità) è "entro il 20 maggio", giorno limite per liquidare tutte le pendenze ed evitare di incorrere in sanzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA