- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - MAY 23: Mauro Icardi of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 23, 2019 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni del podcast "Centrocampo", Fabrizio Biasin, ha parlato così di Mauro Icardi e di quello che avrebbe potuto fare all'Inter se avesse fatto scelte diverse: "In questo momento lui potrebbe essere il giocatore dell'Inter con i numeri più grandi di tutti perché andava avanti a 30 gol a stagione e la palla gliela passavano quattro scappati di casa. Ma lui ha sbagliato la gestione e la comunicazione nel suo ultimo anno qui e si è giocato tutto.
Io vi assicuro che lui era ed è un interista clamoroso, solo che se l'è giocata male. Lui è veramente tanto interista: ha avuto mille volte la possibilità di andare alla Juve e in altre squadre, gli telefonavano tutti. Lui ha sempre detto "no, per me c'è l'Inter". Poi ha sbagliato tutto a livello di comunicazione e Marotta ha capito che non si poteva più andare avanti e l'ha ceduto per il bene dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA