Da una parte il sogno Triplete, dall'altra il rischio zero titoli. Finale di stagione decisivo per l'Inter di Simone Inzaghi. La sconfitta di Bologna ha lasciato strascichi ma intanto domani arriva il Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. E l'Inter può ripartire.


ultimora
Biasin: “Una cosa positiva di Bologna-Inter c’è”. Trevisani: “Ed è veramente positivo?”
"È una partita che quest'anno abbiamo già visto tante volte e in qualche modo il Milan ha sempre cambiato faccia, la pelle in quella partita. Quindi chiaramente anche quella di mercoledì sarà una partita molto equilibrata secondo me. Poi credo che la sconfitta col Bologna, se c'è una cosa buona che lascia, il fatto che la partita di mercoledì non verrà minimamente presa come se fosse una partita di secondo piano", ha sentenziato Fabrizio Biasin.
LEGGI ANCHE
Lo incalza Riccardo Trevisani: "È positivo Fabri? Non avresti preferito vincere a Bologna e mandare la primavera contro il Milan?"
Biasin: "Avrei preferito vincere a Bologna certamente, però purtroppo sono le 11 e mezza passate e non posso più tornare indietro nel tempo, quindi a questo punto, vista la sconfitta col Bologna, spero e mi auguro, e sono convinto che sarà così, che ci sarà una reazione anche caratteriale. E quindi mi aspetto che mercoledì sia una partita da quel punto di vista molto molto seria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA