- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Biasin: “Conte e Lukaku non servono. Magari torna in prestito. Ausilio e Marotta due volpi”
Intervenuto su Calciomercatoit Tv, il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del momento difficile che sta attraversando l'Inter e dei rimpianti di alcuni tifosi per Lukaku e Conte:
“Secondo me non serve nessuno dei due. Sono ex tesserati che hanno scelto di abbandonare la nave facendo le loro valutazioni. Ora mi tengo il mio allenatore e i miei giocatori. Inzaghi è meno bravo di Conte per vari motivi, ma per me continua a portare avanti una stagione di alto livello. Non va rimpianto neanche Lukaku, che sta facendo grande fatica e ha detto che si è pentito di essere andato via. Dzeko, Sanchez e Lautaro se non vedono ora la porta la rivedranno più avanti, così come Lukaku”.
“Era una calamita l’anno scorso, tutti i palloni passano dai suoi piedi. È clamoroso pensare a quanti palloni tocchi nel Chelsea. Magari l’anno prossimo torna in prestito, chi lo sa. Io penso sia corretto parlare di una possibilità Scamacca davanti, su di lui una fiches è stata messa. Ma Marotta e Ausilio sono due vecchie volpi, sanno che serve anche un attaccante più pronto per giocare a grandi livelli. Quindi stanno pensando anche ad altro“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA