Intervenuto a Premium Sport, Fabrizio Biasin si è espresso così in merito alla sfida tra Lazio e Inter:
ultimora
Biasin: “Voto a Spalletti? 7 o 5, dipende dalla CL. Icardi resta, il caso de Vrij…”
Il commento del giornalista di Libero
"Rocchi? E' la scelta più logica e migliore in assoluto. Ha fatto bene in Juve-Napoli, è l'arbitro che andrà al Mondiale. Lazio-Inter è una finale che vale un sacco di soldi, anche di sviluppo di due progetti che stanno andando bene ma hanno bisogno della Champions per divampare. Nelle intenzioni della presidenza c'è l'intenzione di tornare in CL per rimanere, mi immagino una partita molto tesa".
DE VRIJ - "Il discorso è semplice: è il migliore difensore della Lazio per distacco. Se il giocatore non se la sente, non lo farei giocare. Quanto a professionalità, nessuno può metterlo in discussione. Tutto sta nelle mani del giocatore. Di de Vrij all'Inter si sa da tre mesi, il problema è nel regolamento e non tra i due club".
GAGLIARDINI - "E' un problema fisico, non è al 100%. Nell'ottica di una partita in cui devi dare il 1000%, Spalletti ci penserà tantissimo prima di farlo giocare. Io farei partire Borja Valero titolare per mio gusto personale, Vecino può essere una carta da giocarsi in corso d'opera. Probabilmente giocheranno gli stessi della sfida col Sassuolo tranne Miranda al posto di Ranocchia".
VOTO A SPALLETTI - "Se non si centra la Champions, dal 7 abbondante si va al 5. Non parlerei di fallimento, parlerei di stagione insufficiente. L'Inter finalmente ha un gruppo ma devi basare tutto sulla qualificazione alla Champions perché l'hai annunciata".
GRUPPO SI SFALDA? - "No, ci sarà un problema di mercato ma non penso cambierà la strategia di Zhang. Vedo Icardi all'Inter anche senza Champions League, il fatto che lui voglia continuare con la fascia da capitano non lo metto in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA