ultimora

Biasin: “Zanetti non può sostituire Maicon. Strama? Ha sbagliato quando…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Fabrizio Biasin giornalista e direttore della redazione sportiva di Libero ha commentato la partenza di una pedina importante come il brasiliano Maicon, la cui mancanza si è fatta sentire soprattutto durante l’ultima...

A IlSussidiario.net, Fabrizio Biasin giornalista e direttore della redazione sportiva di Libero ha commentato la partenza di una pedina importante come il brasiliano Maicon, la cui mancanza si è fatta sentire soprattutto durante l'ultima partita di campionato contro la Roma:"Il mercato dell'Inter è ottimo ma la partenza di Maicon è stata sicuramente importante e in rosa non c'è nessuno che lo possa sostituire. Lo stesso Zanetti non ha ovviamente più il passo del terzino e non può essere il sostituto del brasiliano che aldilà del discorso delle birre su quella fascia ha sicuramente fatto bene".

 Le critiche nei confronti dei nerazzurri sono state ingiustificate secondo alcuni, ma Biasin ha dichiarato: "Io credo che Stramaccioni abbia sbagliato qualcosa perché contro il suo maestro Zeman ha voluto giocarsela alla pari. Credo che debba trovare un modulo diverso per proteggere meglio la difesa, detto questo è normale che ci possano essere dei passi falsi, l'Inter ha davvero cambiato tanto quest'anno".