Durante la trasmissione televisiva Pressing, botta e risposta tra il giornalista Fabrizio Biasin e il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni sulle critiche ricevute dall'Inter dopo la Supercoppa:


ultimora
Biasin-Zazzaroni, riparte il confronto: “Ma dove l’hai letto!” – “Non faccio nomi ma…”
Biasin: Partiamo da un fatto: l'Inter ha perso la Supercoppa. I primi a essere molto delusi sono i giocatori e l'allenatore che la volevano vincere. Ma è quello che è successo dopo che stona un po'. Di questa sconfitta se n'è fatta una tragedia: ha vinto 11 su 13 partite, una marea di clean sheet, gioco molto molto bello. Ha abituato tutti troppo bene. Non si può più perdere una partita. Ho letto: cosa non va dell'Inter? Perché fa così fatica? Ha perso una partita importante".
LEGGI ANCHE
Zazzaroni: "Ma dove lo hai letto? Io non l'ho letto... Sui social forse".
Biasin: "Non è bello fare nomi e cognomi. poi ve lo mando. Twitto tantissimo, rivai a vedere i miei tweet e capirai. Non sui social, sono articoli di giornale. Ma Ivan ti assicuro che anche sul tuo giornale che io leggo tutti i giorni ci sono questi articoli: basta perdere una partita e Inzaghi non sa fare il turnover".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.