- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Antonio Conte ha detto di non pensare al futuro, di volersi godere la festa per lo scudetto, un titolo che si è meritato sul campo come tutta l'Inter. A Skysport però si sono chiesti se tutto quanto sta accadendo in società, con Zhang arrivato alla Pinetina per chiedere al gruppo squadra di rinunciare a due mensilità, non possa rovinargli la festa. A questa domanda ha risposto Andrea Paventi, inviato ad Appiano del canale sportivo.
E ha sottolineato: "Chiaro che si sta godendo il momento, i risultati aiutano. C'è grande gioia durante gli allenamenti e si sente. In questo è coinvolto anche Conte. Ma i pensieri vanno anche ad altro anche perché il domani è già oggi. Le richieste di Zhang riguardano tutti e una risposta non potrà tardare ad arrivare. Anche nella programmazione del futuro ognuno penserà alla situazione e arriveranno decisioni nette. Se condividi questo progetto a qualcosa devi rinunciare e il pensiero riguarda Conte e riguarda tutti i calciatori dell'Inter. Ci si gode la vittoria. Però è chiaro che si gioca ora un'altra partita, più importante di quella che ha giocato a Crotone e che ha portato poi al titolo".
-Si potrebbe rinunciare a qualche big?
Ci può essere questo rischio. Su tutti i grandi giocatori dell'Inter, di fronte a grandi richieste, la società nerazzurra valuterà il da farsi. La squadra non verrà sicuramente smantellata però che possa esserci qualche partenza va messo tra le prospettive future nerazzurre perché i conti devono tornare.
(fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA